Mercoledì10 luglio | 19:00

In un mondo così frenetico e veloce, a volte, è giusto fermarsi un attimo e dedicarsi tempo. Avere voglia e coraggio di lasciarsi andare e guidare le proprie emozioni. Tra Yoga & Pittura è energia, è istinto, è tempo di qualità, amore verso se stessi e condivisione con l'altro.
Tra Yoga & Pittura è un percorso volto all' espressione creativa del sé attraverso lo Yoga e la Pittura, dove Corpo-Mente-Creatività si incontrano per espandere la propria consapevolezza.
Il nostro obiettivo è quello di ritrovarci come un unico polmone che respira la stessa energia, e di muoverci liberi nel tempo e nello spazio, permettendo al corpo di vivere e incarnare i temi proposti, attraverso il corpo ed i colori.

per info e prenotazione online






    Caterina FalcheroYOGA

    Caterina Falchero,dentista e sostenitrice dell’approccio olistico in medicina. Laureata in Odontoiatria a Madrid, esercita in Italia dal 2015. Appassionata di arte, musica e danza sin da bambina, ha iniziato a praticare yoga nel 2012 conseguendo il titolo di insegnate certificata RTY 500 hr e Sound Healer a Bali in Indonesia.

    Condivide pratiche di Embodied Flow, Vyniasa, Yin Yoga, Breathwork e Meditazione.
    Dedica nell’insegnamento dello yoga la maggiore attenzione alle donne, promuovendo il self-empowerment creando uno spazio dove coltivare creatività e autenticità.
    Nella sua pratica dentistica, integra gli insegnamenti olistici nella cura dei suoi pazienti con particolare successo da parte dei più piccoli.

    Flavia BracalePITTURA

    Flavia Bracale, artista napoletana, si laurea in Ingegneria Edile, ma decide di seguire la sua passione per la pittura e il disegno. Autodidatta, la sua arte si distingue per colori vivaci e tratti decisi, prettamente concentrata su la rappresentazione femminile. Specializzata in pittura intuitiva, organizza workshop per adulti e giovani.

    Attiva a Napoli ha partecipato a diverse mostre, come al PAN di Napoli nel 2022, una sua mostra personale a Palazzo Venezia, e a la Biennale di Venezia nel 2021. Nel 2023, ha iniziato un progetto di live painting, raccontando storie delle persone che posano per lei.